L’intervento sarà effettuato dalla ditta specializzata Sochil Verde. Si suggerisce di non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento, tenere porte e finestre chiuse e animali domestici riparati, evitare di stendere la biancheria e di parcheggiare autovetture o altri mezzi che possono ostacolare le operazioni di disinfestazione.
Lo stesso Assessore Cozzi comunica che nei giorni scorsi si è provveduto ad effettuare un capillare intervento di derattizzazione della Villa Comunale, operazione aggiuntiva a quella già calendarizzata, perché dettata dalle condizioni preoccupanti in cui versava il giardino pubblico di Viale Bovio. A ciò si aggiunge una operazione in corso proprio in questi giorni da parte della Teramo Ambiente, tesa a ripristinare le condizioni di pulizia e decoro della Villa stessa.
“Qualora tali interventi non dovessero portare alle conclusioni attese – dichiara l’Assessore Cozzi – sarà mia personale cura di approntare nuove operazioni, allo scopo di riportare la Villa Comunale al decoro che l’ha sempre contraddistinta e garantire ai cittadini le più salutari e sicure condizioni di utilizzo e di fruizione degli spazi”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter