TERAMO – Si è è svolta
L’Ufficiale Superiore, di origine marchigiana, per quattro anni ha rivestito il prestigioso incarico di Capo Ufficio del Comando Provinciale di Teramo. In possesso di un pregevole curriculum professionale, negli anni di permanenza a Teramo, quale diretto collaboratore del Comandante Provinciale, ha svolto un importante e fondamentale ruolo nell’ambito di scelte, decisioni e controllo connesse ad aspetti operativi, logistici e funzionali del Comando Provinciale.
Alla cerimonia, sono intervenuti gli Ufficiali e i Comandanti dei Reparti della provincia teramana, nonché una folta rappresentanza di Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri e della Sezione A.N.F.I..
All’Ufficiale, sono state rivolte parole di ringraziamento da parte dei Comandanti intervenuti, per l’onorevole servizio prestato nel Corpo nei suoi 40 anni di carriera. A sua volta, il Tenente Colonnello Bergamo ha espresso la massima gratitudine alla Superiore Gerarchia ed un sentito ringraziamento alle Fiamme Gialle teramane per la collaborazione ricevuta negli anni di permanenza nell’incarico.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter