Teramo: il 30 aprile serata dedicata alla disabilità

Condividi

Al Teatro Spazio Electa due spettacoli di prosa e danza

TERAMO – Giovedì 30 aprile alle ore 21 il Teatro Spazio Electa di Teramo ospiterà una serata performativa interamente dedicata alla disabilità attraverso spettacoli che spazieranno tra la prosa e la danza. Il sipario si aprirà con “Ora mi vedi” di Laboratorio Minimo Teatro per la regia di Elisa Maestri, una performance teatrale che tenta di raccontare cosa accade a chi vive quotidianamente con il misterioso mondo dell’autismo. E se per l’autistico si parla di lotta per adattarsi al mondo, essa si rivela ancor più dura e reale per il genitore, mediatore instancabile tra due mondi, contenitore di ansie e speranze che ogni giorno fa di tutto per ottenere anche un solo piccolo risultato.

“Superabile” è, invece, un’esibizione nata dal laboratorio realizzato dai danzatori dell’Associazione Interferenze e dai ragazzi dell’Associazione Italiana Persone Down di Teramo. Sulla scena 13 ragazzi down e 5 danzatori ci dimostreranno come l’energia che scaturisce da un gruppo affiatato va ben oltre quella del singolo individuo, arrivando ad annullare le differenze.

INFO – Biglietteria Teatro Spazio Electa. Costo biglietto € 8,00 – ridotto € 5,00. Via Fedele De Paulis n. 9/a – Teramo – Tel. 0861.212593 – 392.6604803. I biglietti sono in vendita anche su http://www.ciaotickets.it

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter