Teramo

Teramo – Imolese, Maurizi nel pre-partita

Condividi

“Dobbiamo tener presenti i nostri valori ed essere convinti della nostra forza. Nelle ultime sette gare abbiamo sbagliato solo quella con la Ternana”

TERAMO – É un Maurizi determinato quello della vigilia di Teramo – Imolese, gara che si disputerà questa sera, valida come turno infrasettimanale di campionato. La squadra infatti ha voglia di riscattarsi prontamente dalla sconfitta dello scorso turno contro la Sambenedettese per 2-1. Nella consueta conferenza pre-partita, il tecnico ha fatto il punto sulla squadra, parlato del neo acquisto Infantino e del prossimo avversario. In classifica Imolese che sogna i quartieri alti al 4° posto con 32 punti a tre lunghezze dal secondo. La squadra abruzzese un passo più alto della zona calda della classifica con 23 punti frutto di 5 vittore, 8 pareggi e altrettante sconfitte.

«A distanza di qualche ora rimane il rammarico per la partita con la Sambenedettese, anche perchè la decisione assunta sul gol annullato a Zecca resta molto dubbia, però è giusto pensare alla prossima partita. Abbiamo voglia di fare risultato ed è la cosa più rilevante. L’arrivo di Infantino? Ringrazio la società per avermi messo a disposizione un calciatore così importante, con cui tra l’altro mi lega un rapporto umano molto forte: è una persona speciale con grandi valori, per questa piazza è l’ideale. É arrivato ora, è disponibile ma vedremo se portarlo in panchina. Ventola? É un giocatore di qualità ed un ragazzo straordinario, ma le esigenze variano di volta in volta. Giorgi? Ha bisogno del ritmo gara, ma a San Benedetto ha fatto bene ed era il giocatore che per struttura e fisicità ci serviva. L’Imolese? É una squadra in fiducia, veleggia nelle alte sfere, sicuramente da rispettare, ma noi dobbiamo tener presenti i nostri valori ed essere convinti della nostra forza. Nelle ultime sette gare abbiamo sbagliato solo quella con la Ternana».

Foto di Maurizi fonte sito ufficiale Teramo Calcio

Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter