Home » Sport » Calcio » Lega Pro-D-Eccellenza » Teramo in B: la bandiera della squadra sul palazzo della Provincia

Teramo in B: la bandiera della squadra sul palazzo della Provincia

da Redazione

Teramo in B la bandiera della squadra sul palazzo della ProvinciaDi Sabatino: “Un meritato applauso al presidente Campitelli, alla sua società e alla squadra”

TERAMO – La Provincia di Teramo rende omaggio al grande successo ottenuto dal Teramo Calcio, da ieri approdato in serie B. La bandiera della squadra infatti da ieri sventola sul Palazzo di via Milli. Questo il commento del presidente della Provincia Renzo Di Sabatino:

“É una festa di tutti e cittadini e istituzioni hanno motivo per essere orgogliosi  la serie B del capoluogo farà bene a tutto il territorio che godrà di una nuova visibilità a livello nazionale. Sappiamo quanto sia trascinante lo sport più amato dagli italiani e credo che questa vittoria sia di buon auspicio, in ogni caso, in un momento nel quale tutti abbiamo bisogno di ottimismo e di riconoscerci in storie di successo. Un meritato applauso al presidente Campitelli, alla sua società e alla squadra per aver portato a segno un progetto che non era affatto scontato e che proprio per questo rappresenta una bella storia da raccontare e da sottolineare”.

Ti potrebbe interessare