Teramo

Teramo, intitolazione di “Largo Antonio Tancredi”

Condividi

TERAMO – In coincidenza con il 5° anniversario della scomparsa dell’On. Antonio Tancredi, dando seguito ad una istanza propria dell’amministrazione comunale di Teramo e accogliendo le richieste del Comitato Organizzatore Mostre ceramiche artistiche e contemporanee, dell’ass.ne “Teramo Vivicittà”, della Fondazione Venanzo-Crocetti e dell’ass.ne culturale “La manovella”, la giunta municipale ha  approvato una delibera con la quale stabilisce di intitolare un’area cittadina allo stesso On. Tancredi.

Il luogo individuato per l’intitolazione è il largo in corrispondenza dell’uscita del Lotto Zero, tra le vie Di Paolantonio e Conte Contin, snodo di ingresso alla città, significativo anche per l’impegno profuso dall’Onorevole per la realizzazione dello svincolo; nel sito, tra l’altro, è posizionata l’opera dello scultore Mastrodascio, anch’essa fortemente voluta per la nostra città dall’On. Tancredi.

Il prossimo 17 maggio, in coincidenza con l’anniversario citato, si svolgerà la cerimonia di intitolazione, i cui dettagli verranno forniti con successivo comunicato.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter