TERAMO – Ieri il Consigliere del Movimento 5 Stelle Fabio Berardini, si è recato in località Castrogno per ascoltare la voce di decine di cittadini inferociti contro l’Amministrazione comunale. Il motivo? Una strada completamente dissestata, completa assenza di illuminazione pubblica ed autoveicoli che continuano a subire notevoli danni.
I residenti lamentano che negli anni sono state fatte diverse promesse elettorali dai politici locali ma non si è mai mosso nulla. Promesse al vento e bugie. Sarebbe anche stato fatto un progetto per la risistemazione di quei luoghi ma poi è stato abbandonato ed i fondi traferiti in altre località più “amiche” dei politici. Ora basta.
Come Movimento 5 Stelle ci batteremo con tutti i nostri mezzi per i diritti di questi cittadini sia in Consiglio comunale, durante l’approvazione del prossimo bilancio di previsione, e sia con altre forme di protesta che vadano a coinvolgere tutta la popolazione.I soldi ci sono, basti pensare sia alla rinegoziazione dei mutui che ha liberato circa 900.000 Euro e sia ai pre-pensionamenti del personale che farà risparmiare all’Ente circa 1.000.000 di Euro.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter