Teramo

Teramo, maltempo: domani riaprono le scuole

Condividi

Proseguono le attività di vigilanza meteo

TERAMO – Valutate le previsioni del bollettino ufficiale della Regione Abruzzo, e lo stato generale della viabilità e dei trasporti pubblici, si comunica che domani le scuole del territorio comunale saranno regolarmente aperte.

Si comunica inoltre, che le attività del C.O.C. termineranno questa sera alle ore 18:00.

Il Comando di Polizia Municipale resta comunque attivo fino alle ore 21 e rimane operativo il numero telefonico: 0861.324317.

Lo spargimento di miscele antighiaccio, proseguirà nella serata di oggi e nella prima mattina di domani; con esso rimangono aperte le attività di vigilanza per eventi meteorologici ad oggi imprevisti, a seguito dei quali eventualmente saranno comunicati nuovi provvedimenti.

Nella giornata odierna le attenzioni sono concentrate sulle aree esterne degli edifici scolastici e nella verifica della funzionalità degli stessi, con alcune criticità sugli impianti idrici pure prontamente affrontate e allo stato attuale in via di risoluzione.

L’amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che si sono prodigati nelle ultime ore nell’opera di intervento, ed in particolare i non pochi volontari che hanno prestato la propria collaborazione con spirito di servizio ed abnegazione.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter