TERAMO– Tra le gare in programma per la ventiduesima giornata del Girone B di Serie C c’é anche Teramo – Modena, che si giocherà mercoledì 23 febbraio con calcio di inizio previsto per le ore 18. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
TERAMO (3-4-1-2): 32 Perucchini, 15 Codromaz, 5 Soprano (Vk), 18 Pinto; 13 Bouah, 6 Arrigoni (K), 16 Rossetti, 2 Hadziosmanovic; 7 Malotti; 9 Bernardotto, 17 D’Andrea. A disposizione: 22 Agostino, 3 Ndrecka, 8 Viero, 11 Lombardo, 14 Mordini, 20 Rosso, 23 De Grazia, 25 Papaserio, 26 Cisco, 28 Fiorani, 29 Forgione, 30 Iacoponi. Allenatore: Guidi.
MODENA (4-3-1-2): 26 Gagno, 14 Oukhadda, 4 Pergreffi (K), 25 Piacentini, 27 Azzi; 6 Magnino, 16 Gerli (Vk), 7 Armellino; 32 Tremolada; 11 Ogunseye, 18 Minesso. A disposizione: 1 Narciso, 2 Ponsi, 3 Renzetti, 8 Mosti, 13 Ciofani, 17 Scarsella, 19 Longo, 20 Duca, 21 Giovannini, 23 Di Paola, 30 Baroni. Allenatore: Tesser.
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
La gara Teramo – Modena, valida per la ventiduesima giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
La gara sarà diretta dal sig. Luigi Carella di Bari, coadiuvato dagli assistenti, i sigg. Emanuele Bocca di Caserta e Massimiliano Bonomo di Milano, quarto ufficiale il sig. Giorgio Vergaro di Bari.
Portieri: 22 Agostino, 32 Perucchini.
Difensori: 13 Bouah, 15 Codromaz, 2 Hadziosmanovic, 30 Iacoponi, 3 Ndrecka, 18 Pinto, 5 Soprano.
Centrocampisti: 6 Arrigoni, 23 De Grazia, 28 Fiorani, 29 Forgione, 11 Lombardo, 25 Papaserio, 16 Rossetti, 8 Viero.
Attaccanti: 9 Bernardotto, 26 Cisco, 17 D’Andrea, 7 Malotti, 33 Montaperto, 20 Rosso.
Portieri: Riccardo Gagno, Antonio Narciso, Andrea Spurio.
Difensori: Riccardo Baroni, Matteo Ciofani, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Matteo Piacentini, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti, Tommaso Silvestri.
Centrocampisti: Marco Armellino, Manuel Di Paola, Fabio Gerli, Edoardo Duca, Luca Magnino, Nicola Mosti, Fabio Scarsella, Luca Tremolada.
Attaccanti: Paulo Azzi, Romeo Giovannini, Samuele Longo, Mattia Minesso, Roberto Ogunseye, Alessandro Marotta.
«Mancano poche partite, ognuna dovrebbe prepararsi da sola, anche se non sempre tutto quello che si è trasmesso in settimana poi si riesce a metterlo in pratica, ci sono troppe variabili per far incanalare una partita in un verso piuttosto che in un altro. Non abbiamo sbagliato spesso l’approccio, purtroppo è capitato di recente, ma ci sono state tante altre sfide indirizzate nei primi minuti dalla nostra parte. Spero e penso di aver sensibilizzato i miei ragazzi sul tema, perché domani, contro una squadra come il Modena, non potremmo permetterci un altro avvio morbido. La capolista è un avversario che non si attacca facilmente per vie centrali, per la solidità dei difensori e la capacità di schermare di Gerli: dovremo essere bravi nella prima costruzione ed abili ad attaccare sia in ampiezza che in profondità, più riusciremo a tenere la palla noi, più potremmo inibire la loro indubbia forza. Mi auguro che la squadra scenda in campo con aggressività, coraggio e personalità per provare a giocarcela, pur essendo un’impresa titanica. Metterò in campo chi starà meglio fisicamente, sarà la quarta partita in dieci giorni, ma bisognerà correre forte e tanto: posso già anticiparvi che giocheranno dall’inizio Perucchini, Bouah, Hadziosmanovic, Arrigoni e Bernardotto. Il Capitano, in particolare, andrebbe clonato, Iacoponi deve ritrovare minutaggio con gradualità. Spero di finire questo tour de force sfiancante con l’intero gruppo a disposizione. Da gennaio ho la possibilità di ruotare e gestire, i sostituiti non fanno perdere intensità, né qualità del gioco, sinonimo di grande coesione, ora c’è competitività in ogni singola esercitazione e sono felice di essere messo in palese difficoltà nelle scelte. Piacentini? Sarà un piacere riabbracciarlo».
“Affronteremo una buona squadra. Poco tempo fa perdevano a Viterbo 2-0 e poi sono riusciti a vincere 3-2, nel match di domenica erano sotto di due reti a Gubbio e l’hanno pareggiata. Essere rimasti in ritiro lontano da casa, ci è servito per recuperare energie e recuperare le batterie. I ritmi di questo campionato sono molto serrati, farò qualche cambio nella formazione iniziale, sarà regolarmente al suo posto Pergreffi che dovrà giocare anche questa, non è completamente a disposizione Tommaso Silvestri. In attacco partirà Minesso ma dovrò scegliere il resto del reparto offensivo. I miei giocatori stanno facendo il loro lavoro e sono soddisfatto, siamo in una fase della stagione impegnativa e come sempre per superare gli ostacoli 0servirà l’apporto di tutti. Ci attende un’altra partita tosta, e da qui in avanti ogni match sarà così”.
Gli abruzzesi vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il Gubbio e sono dodicesimi in classifica, a pari merito con l’Olbia, con 30 punti, frutto di sette vittorie, nove pareggi e undici sconfitte, con ventotto gol fatti e quarantacinque subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto due volte, pareggiato due e perso una, incassando sette reti contro le otto siglate. Di fronte troveranno il Modena, reduce dal successo casalingo di misura contro la Viterbese e primo in classifica, a pari merito con la Reggiana, a quota 65 punti con un cammino di venti partite vinte, cinque pareggiate e due perse e con quarantotto gol fatti e sedici subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie e due pareggi con quattro reti realizzate e nessuna incassate. Lo scorso 12settembre la gara di andata si é conclusa a reti inviolate.
QUI TERAMO – Per la squadra di Guidi probabile modulo 3-5-2 con Perucchini in porta e retroguardia formata da Codromaz, Iacoponi e Pinto. In cabina di regia Rossetti con Arrigoni e Hadziosmanovic; sulle corsie esterne Bouah e De Grazia. Davanti Bernardotto e Rosso.
QUI MODENA – Tesser dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2: davanti a Gagno, difesa a quattro con Ciofani, Pergreffi, Silvestri e Azzi. A centrocampo Armellino, Gerli e Scarsella. In attacco Giovannini e Minesso, davanti al trequartista Tremolada.
TERAMO (3-5-2): Perucchini, Codromaz, Iacoponi, Pinto; Bouah, Arrigoni. Rossetti, Hadziosmanovic, De Grazia, Bernardotto, Rosso. Allenatore: Guidi.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ciofani, Pergreffi, Silvestri, Azzi; Armellino, Gerli, Scarsella; Tremolada; Giovannini, Minesso. Allenatore: Tesser
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter