Home » Attualità » Teramo, presentazione di Voci nei Vicoli e Visione Periferica

Teramo, presentazione di Voci nei Vicoli e Visione Periferica

da Redazione

Federica CostaLa conferenza stampa è in programma giovedì 20 agosto  nella Sala Giunta della Provincia

TERAMO – Giovedì 20 agosto alle ore 10.30 nella Sala Giunta della Provincia di Teramo si terrà la presentazione di Voci nei Vicoli e Visione Periferica. Alla conferenza stampa interverranno:

per la Proloco: Anna Maria Caprini, Ruffini Alfonso, di Matteo Diego
per Dimensioni Bastarde: Antonella Perazza, Mirko Dadich, Fabio Candelori, Dino di Remigio

Il 21-22-23 agosto, a Mosciano Sant’Angelo, torna la manifestazione itinerante “Voci nei Vicoli” a cura della ProLoco Musiano all’interno della quale si svolge la terza edizione del festival internazionale di StreetArt “Visioni periferiche” con artisti di rilevanza che lavorano in stretta armonia con l’ambiente e il panorama in cui intervengono, tra astrattismo, ricerca sul colore e sulle forme pure.

Rivalutare le vie e i vicoli del centro storico, riprendere possesso della memoria collettiva, riscoprire spazi dimenticati. Voci nei vicoli e Visione periferica lavorano su questo concetto utilizzando l’arte anche come veicolo di riflessioni e interazioni sociali.

Proprio grazie a questa peculiarità, Mosciano Sant’Angelo, è stata scelta fra le realtà da raccontare da Sky Arte per un documentario sulla street art.

Ti potrebbe interessare