TERAMO – Nella serata del 25 settembre 2023, dipendenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Teramo hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 32 anni residente nel capoluogo per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una lite familiare dopo che un uomo ha aggredito i suoi genitori, minacciandoli dopo che si erano rifiutati di accettare un’altra somma di denaro.
Gli agenti, cercando di calmare l’uomo, che era chiaramente in uno stato di cambiamento causato dall’abuso di alcol, sono stati aggrediti. Con qualche difficoltà sono riusciti ad immobilizzarlo, ma durante l’operazione l’operatore della Polizia di Stato è stato brutalmente preso a calci all’altezza della gamba destra, cosa che lo ha costretto al ricovero al Pronto Soccorso, dove gli è stata diagnosticata una malattia di cinque giorni di prognosi.
L’uomo veniva tratto in arresto in flagranza di reato e, nella giornata di ieri, a seguilo di convalida dello stesso, veniva scarcerato e contestualmente sottoposto all’applicazione della misura coercitiva dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter