TERAMO – Ordine Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Teramo. Eletto nuovo Consiglio. Le votazioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Teramo, per il quadriennio 2021/2025, concluse in data 07-06-2021, hanno portato all’elezione dei seguenti consiglieri:
Sezione A
- NATALI OMBRETTA con voti 185
- POMPONI LUANA con voti 168
- VALLESE GIUSTINO con voti 168
- ROMANI SABRINA con voti 161
- TARASCHI PAOLO con voti 161
- TUCCI PASQUALE con voti 155
- LUCIDI PRESSANTI MARCO con voti 150
- CALCAGNOLI MELISSA con voti 144
- VAGNOZZI LUIGI con voti 138
- PIROCCHI MAURIZIO SABATINO con voti 135
Sezione B (junior)
- ARETUSI VALERIA con voti 177
Il nuovo Consiglio entrerà in carica dal 01 luglio prossimo e, in prima riunione, eleggerà al suo interno le figure del presidente, del segretario e del tesoriere e dell’eventuale vicepresidente.
L’attuale presidente dell’Ordine, Arch. Raffaele Di Marcello, dichiara “Ringrazio le colleghe e i colleghi che si sono messi in gioco per portare avanti l’istituzione ordinistica, in momento delicato per la professione e per la società tutta. Auguro ai neo eletti un buon lavoro con la certezza di lasciare l’Ordine in ottime mani. Approfitto per ringraziare i consiglieri uscenti e, in particolare, il segretario Arch. Stefania di Sabatino, il tesoriere Arch. Angela Mascia, i vicepresidenti Arch. Francesca Garzarelli e Arch. Gabriele Esposito, per il costante supporto in questi quattro anni, caratterizzati da difficoltà oggettive che, però, ci hanno permesso di focalizzare gli obiettivi essenziali della nostra professione e guardare al futuro con rinnovato entusiasmo”.