Un sito e una App per conoscere il punto vendita più vicino. Sconti anche per gli acquisti online con la carta Postepay
TERAMO – Da ieri 26 giugno è possibile scegliere comodamente dal proprio pc, tablet e smartphone il punto vendita più vicino dove effettuare i propri acquisti con gli sconti Bancoposta. Tra supermercati, distributori di benzina, alimentari, ristoranti, negozi di abbigliamento, elettronica, telefonia e altre attività commerciali, a Teramo sono 32 gli esercizi convenzionati con sconti che vanno dal 2 al 10%.
Per conoscere l’elenco completo basterà consultare il sito www.scontibancoposta.it oppure scaricare la App Sconti BancoPosta e inserire nel campo della ricerca una località oppure un indirizzo di partenza. Si aprirà un pagina con la mappa dei negozi trovati e, per ciascuno di questi, la distanza e il percorso consigliato per raggiungerlo, la categoria merceologica e lo sconto attualmente applicato.
Per accedere agli sconti è sufficiente utilizzare le carte BancoPosta e la Postepay per i pagamenti. Lo sconto sarà automaticamente calcolato sulla base della percentuale decisa dall’esercente convenzionato e il denaro verrà accreditato direttamente sul conto o sulla carta del cliente che ha perfezionato l’acquisto, al raggiungimento di 10 euro o multipli di 10. Gli sconti BancoPosta sono inoltre cumulabili con eventuali ulteriori sconti o promozioni del punto vendita convenzionato, anche nei periodi dei saldi stagionali.
Infine, per i titolari di carta Postepay nominativa è possibile usufruire degli sconti Bancoposta anche per gli acquisti online, effettuati sui principali siti di e-commerce. Tutti i negozi convenzionati e i dettagli sul sito www.postepay.it/scontibancoposta.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter