Sociale

Teramo, serata di solidarietà a favore del Srijansil Children Welfare

Condividi

TERAMO – La Sezione CAI “Gran Sasso d’Italia” di Teramo organizza una serata di solidarietà a favore del Srijansil Children Welfare, un’organizzazione che sostiene i bambini orfani di Kathmandu, capitale del Nepal. L’evento avrà luogo venerdì 6 settembre 2024 alle ore 21:00 presso la sede CAI di Via Cona 180 a Teramo.

Protagonista della serata sarà Gaetano Di Blasio, esperto alpinista e membro del CAI Arsita, che racconterà la sua 16ª spedizione sull’Himalaya. L’impresa prevede la scalata dell’Island Peak (6.200 metri) e la visita al campo base dell’Everest, con un’ulteriore tappa nella valle di Gokyo, famosa per i suoi suggestivi laghi turchesi. Questa sfida sportiva si intreccia con un significativo progetto di beneficenza.

«Invitiamo tutta la comunità a unirsi a noi in questo gesto di solidarietà», dichiara Giorgio D’Egidio, presidente del CAI Teramo. «È un’opportunità per ascoltare le avventure di Gaetano e contribuire concretamente a migliorare la vita dei bambini di Kathmandu».

Durante la serata, i partecipanti avranno l’opportunità di fare donazioni libere a sostegno del Srijansil Children Welfare e di interagire direttamente con l’alpinista. Il CAI Teramo invita a partecipare a questa speciale serata di raccolta fondi e solidarietà.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter