TERAMO – Nell’ambito delle attività di riorganizzazione di uffici e servizi, pianificate sulla base delle funzioni attribuite al nuovo ente di area vasta, l’Agenzia Giovani è stata spostata nei locali della Mediateca, all’interno della Biblioteca Delfico. L’ente ha quindi provveduto a rigenerare e a mettere a disposizione dei servizi mediateca e agenzia giovani dieci computer migliorando la velocità di connessione con una nuova rete wireless.
Con una nota ufficiale, quindi, il Presidente ha proposto alla Regione di costituire un unico ufficio turistico spostando quello regionale di via Oberdan, i cui locali sono sempre di proprietà della Provincia, nei locali di via Carducci che, a questo punto, hanno recuperato anche lo spazio dell’Agenzia giovani. Locali ampi con vetrine su via Carducci, particolarmente adatto ad un front office e con stanze all’interno per gli uffici amministrativi.
Così spiega il presidente:
“La Provincia, com’è noto, non ha più fra le sue funzioni quella della promozione turistica, funzione che in questi anni ha gestito su concessione regionale considerata la necessità per tutti gli enti locali non solo per le Province di razionalizzare le spese e l’utilizzo delle risorse esistenti e dei patrimoni immobiliare, credo si tratta di un’operazione logica e assolutamente auspicabile”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter