TERAMO – Un concerto offerto dall’Istituto musi
A organizzarlo è la Delegazione di Teramo del FAI – Fondo Ambiente Italiano. Ad esibirsi sarà il Quartetto “Braga”: il M° Gesualdo Coggi al pianoforte, il M° Andrea Castagna al violino, il M° Alessandro Santucci alla viola e il M° Alessandro Culiani al violoncello. L’introduzione al concerto, che proporrà un repertorio di musiche di Mozart, sarà ad opera del M° Marco Targa.
L’ingresso al concerto è su contributo libero a partire da 8 euro: i fondi raccolti durante la serata saranno destinati alle attività sul territorio del FAI, sempre in prima linea per la tutela e la valorizzazione dell’ambiente, dell’arte, del paesaggio e delle eccellenza culturali.
Come l’Istituto musicale “Gateano Braga” che ha sposato l’idea del concerto di Pasqua collaborando di buon grado, come già avvenuto negli anni passati, per sensibilizzare la cittadinanza alle attività portate avanti dalla Delegazione FAI di Teramo.
Al termine del concerto è previsto un brindisi augurale. È obbligatoria la prenotazione (fino ad esaurimento posti) con una mail a delegazionefai.teramo@fondoambiente.it o chiamando il numero 389.9299938.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter