Giovedì prossimo il nuovo spettacolo di danza ideato da Massimiliano Lanti. Ospite d’eccezione Mary Garret, solista e prima ballerina alla Scala
TERAMO – Un inno alle emozioni che solo la natura sa offrire con l’avvicendarsi delle quattro stagioni. E’ questo il tema scelto per lo spettacolo di danza “Stagioni” ideato e diretto da Massimiliano Lanti con la partecipazione degli allievi di Studio60 Spaziodanza di Teramo e del Centro Coreografico di Montorio al Vomano.
Lo spettacolo è in programma giovedì 19 giugno al teatro Comunale di Teramo, alle ore 21.00. Sul palco gli allievi porteranno in scena le mille “evoluzioni” della Natura che palpita, fluttua e si anima nei corpi danzanti, quasi travolti dall’estasi della vita.
Ospite d’onore della serata sarà l’étoile Mary Garret, già solista e prima ballerina alla Scala di Milano, che si esibirà in una variazione dal repertorio classico. Le coreografie sono a cura di Massimiliano Lanti, Elsa Calisi, Annarita Di Censo, Paolo Lepidi e Nadia Cois. L’ingresso è libero.