TERAMO – Riceviamo e pubblichiamo di seguito una nota di Emidio Di Giandomenico, portavoce del comitato promotore Lega Teramo con Salvini:
In Parlamento procedono le riforme-delirio portate avanti dal Premier Renzi che Partito Democratico unitamente a NDC stanno approvando proprio in questi giorni rispecchiando il caos creatosi anche a livello locale.La Lega con Salvini, è sempre stata contraria ad abolire le Province, meglio sarebbe stato sopprimere o agire sulle Prefetture. A Teramo, il Presidente della Provincia, Domenico Di Sabatino ha avuto come priorità l’assegnazione delle deleghe anziché la risoluzione delle problematiche venutesi a creare con l’abolizione delle Province da parte del Governo Renzi.L’incontro avuto con il Presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso nulla ha risolto.
“Il problema è grave, – precisa Di Giandomenico– soprattutto alla luce del fatto che i fondi per far fronte alle spese sarebbero sufficienti solo fino a Giugno 2015. Ci chiediamo, – prosegue, – come faranno questi padri e madri di famiglia? Quale sarà il loro destino? Vogliamo risposte oppure occuperemo sedi di Regione e Provincia per manifestare accanto ai lavoratori. Le riforme, – chiosa il portavoce di Lega Teramo, – vanno fatte tagliando gli sprechi non tagliando gli stipendi e risorse a contribuenti, ormai sfiniti dalla dilagante crisi economica. Purtroppo, non tutti hanno una zia come quella del presidente D’Alfonso!”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter