Si è conclusa la fase regionale dei campionati veterani di tennis a squadre. I risultati delle varie categorie sono i seguenti:
Ladies 40 lim. 4.4: la classifica finale vede al comando il Match Point 2000 con 10 punti, seguito dal Tennis Sambuceto con punti 8. Entrambe le squadre si sono qualificate per la fase nazionale. La squadra del C.T. Pescara con Valentini M., Patricelli P. e Pecoraro L., avendo perso tutti gli incontri è risultata ultima con punti 0.
Over 35 maschile: 1° C.T. Teramo con punti 8, 2° C.T. L’Aquila con punti 6; entrambe le squadre sono state ammesse alla fase nazionale. La squadra di Maselli L., Pensosi G. e Marcheggiani A. si è piazzata al 4° posto con 2 punti.
Over 40 maschile: il 25 maggio si disputerà la finale tra l’ASD Prati 37 (vincitore del girone A) e l’ASD Contrada Cavalli (vincitore del girone B); entrambe le squadre parteciperanno alla fase nazionale.
Over 45 maschile libero: sabato 18 maggio si disputerà la finale tra il C.T. Pescara (risultato primo nel girone A) ed il Tennis Chieti (vincitore del girone B). La vincente sarà ammessa alla fase nazionale. La squadra pescarese è composta da Rapposelli P., Lapi G. e Basilico N.
Over 45 maschile limitato 4.3: sabato 18 maggio è prevista la finale tra il C.T. Teramo e il T.C. Sulmona. La squadra vincente accederà alla fase nazionale.
Over 50 maschile: si è laureato campione regionale il Beach Tennis Abruzzo di De Vanna F., Marchioli F. e Celli D., che ha acquisito il diritto di partecipare alla fase nazionale.
Over 55 maschile: sono state ammesse alla fase nazionale il T.C. La Campagna (1° nel girone A) e il T.C. Chieti B (1° nel gironeB).
Over 60 maschile: si è laureato campione regionale il C.T. Pescara B di Pantalone L., Tracanna B. e Paoni Saccone M., che è stato ammesso alla fase nazionale. Risultati degli ultimi due incontri: C.T. Lanciano – C.T. Pescara B 1-2; C.T. Pescara A – C.T. Tortoreto 1-2; la classifica finale del girone è la seguente: C.T. Pescara B punti 8; ASD Prati 37 e C.T. Pescara A punti 4; C.T. Lanciano e C.T. Tortoreto punti 2.
Over 65 maschile: in detta categoria si deve disputare l’ultimo turno con i seguenti incontri: sabato 18 maggio C.T. Pescara – C.T. Avezzano; domenica 19 maggio ATD Campobasso – C.T. DLF Sulmona. La squadra del C.T. Pescara, composta da Scorrano G., Campana G., Starinieri G., Fossati A., vincendo sabato 11 maggio a Sulmona per 2 a 1 guida la classifica del girone con 4 punti e si è praticamente qualificato per la fase nazionale.
Over 70 maschile: la squadra del C.T. Pescara, composta da D’Angelo P., Maselli N. e Petaccia L., vincendo il girone si è laureata campione regionale di categoria ed è stata ammessa alla fase nazionale.
120