Categorie: PescaraSportTennis

Terminata la prima fase dei campionati veterani di tennis a squadre

Condividi

Si è conclusa la fase regionale dei campionati veterani di tennis a squadre. I risultati delle varie categorie sono i seguenti:
Ladies 40 lim. 4.4: la classifica finale vede al comando il Match Point 2000 con 10 punti, seguito dal Tennis Sambuceto con punti 8. Entrambe le squadre si sono qualificate per la fase nazionale. La squadra del C.T. Pescara con Valentini M., Patricelli P. e Pecoraro L., avendo perso tutti gli incontri è risultata ultima con punti 0.
Ladies 45: il Match Point 2000 ha vinto il titolo regionale e si è qualificato per la fase nazionale.
Over 35 maschile: 1° C.T. Teramo con punti 8, 2° C.T. L’Aquila con punti 6; entrambe le squadre sono state ammesse alla fase nazionale. La squadra di Maselli L., Pensosi G. e Marcheggiani A. si è piazzata al 4° posto con 2 punti.
Over 40 maschile: domenica 25 maggio si disputa la finale tra l’ASD Prati 37 (vincitore del girone A) e l’ASD Contrada Cavalli (vincitore del girone B); entrambe le squadre parteciperanno alla fase nazionale.
Over 45 maschile lim 4.3: il T.C. Sulmona, battendo in finale per 3 a 0 il C.T. Teramo, ha vinto il titolo regionale e si è qualificato per la fase nazionale.
Over 45 maschile libero: sabato 18 maggio, il C.T. Pescara (risultato primo nel girone A) battendo per 2 a 0 il Tennis Chieti (vincitore del girone B) ha vinto il titolo regionale ed è stato ammesso alla fase nazionale. La squadra pescarese è composta da Rapposelli P., Lapi G. e Basilico N.
Over 50 maschile: si è laureato campione regionale il Beach Tennis Abruzzo di De Vanna F., Marchioli F. e Celli D., che ha acquisito il diritto di partecipare alla fase nazionale.
Over 55 maschile: sono state ammesse alla fase nazionale il T.C. La Campagna (1° nel girone A) e il T.C. Chieti B (1° nel gironeB). Il T.C. Chieti B battendo in finale il T.C. La Campagna per 2 a 1 ha vinto il titolo regionale.
Over 60 maschile: si è laureato campione regionale il C.T. Pescara B di Pantalone L., Tracanna B. e Paoni Saccone M., che è stato ammesso alla fase nazionale. Risultati degli ultimi due incontri: C.T. Lanciano – C.T. Pescara B 1-2; C.T. Pescara A – C.T. Tortoreto 1-2; la classifica finale del girone è la seguente: C.T. Pescara B punti 8; ASD Prati 37 e C.T. Pescara A punti 4; C.T. Lanciano e C.T. Tortoreto punti 2.
Over 65 maschile: La squadra del C.T. Pescara, composta da Scorrano G., Campana G., Starinieri G., Fossati A., sabato 18 maggio ha sconfitto per 2 a 1 il C.T. Avezzano, vincendo il titolo regionale e qualificandosi per la fase nazionale insieme con l’ATD Campobasso.
Over 70 maschile: la squadra del C.T. Pescara, composta da D’Angelo P., Maselli N. e Petaccia L., vincendo il girone si è laureata campione regionale di categoria ed è stata ammessa alla fase nazionale.

Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter