CHIETI – Stamattina è arrivato a Chieti il camper del comitato Terra Nostra – Italiani con Giorgia Meloni che sta facendo il giro d’Italia per dare voce alle situazioni di difficoltà vissute dagli italiani vessati da Equitalia e truffati dal decreto salvabanche.
Alla presenza del Capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia-AN, Marco Di Paolo, e agli esponenti locali di Fratelli d’Italia, i referenti del comitato hanno organizzato un breve flash mob di fronte alla sede della Carichieti, in via Colonnetta, ma sono stati invitati ad andare altrove da uno degli uscieri.
I problemi della società civile che i referenti di Terra Nostra hanno denunciato durante il loro viaggio in camper, partito da Mestre il 5 febbraio e diretto verso Roma, sono gli stessi ovunque: degrado, illegalità e uno Stato assente con una burocrazia che ammazza le famiglie, le imprese, gli artigiani, i piccoli commercianti e i risparmiatori. Tiziana D’Andrea, referente Terra Nostra: “E’ di stamattina la notizia dell’ennesimo suicidio di un cittadino in provincia di Treviso a causa di una cartella di Equitalia. Nell’esprimere vicinanza e solidarietà alla famiglia non vogliamo però rassegnarci alla cupa sopportazione degli italiani che si sentono impotenti.”
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter