REGIONE – “Grande successo del governo Marsilio, che dopo mesi di ininterrotto lavoro e di istanze presentate sui tavoli romani sulla questione dell’autostrada A14 ed in particolare sull’esigenza di dotare quel tratto della terza corsia , finalmente oggi raccoglie i primi segnali da parte del governo nazionale”.
Così, il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Guerino Testa, a margine di uno degli incontri che il ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli ha tenuto questa mattina in Abruzzo.
“De Micheli ha fatto chiaro riferimento alla richiesta della Regione Abruzzo di riprendere in considerazione il progetto della terza corsia, argomentando sulla possibilità di ragionare circa la fattibilità e la finanziabilità dello stesso. É dunque evidente come l’impegno del presidente Marsilio stia cominciando a produrre risultati. Fratelli d’Italia proseguirà il suo lavoro, sia a livello regionale che nazionale, affinché tale obiettivo venga raggiunto, nell’ottica di dotare l’Abruzzo di infrastrutture necessarie e fondamentali per il suo sviluppo economico e produttivo”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter