PESCARA – Domani, mercoledì 30 novembre alle ore 21 in piazza Primo Maggio quindi America Graffiti Pescara spegne la sua prima candelina e festeggia offrendo ai suoi clienti la musica Live dei “The Fuzzy Dice”.
È già passato un anno dall’arrivo di America Graffiti Diner Restaurant a Pescara, una inaugurazione belissima che lo scorso anno ha raccolto tante persone in un clima di festa.
Il 6 dicembre 2015, in una storica location (l’ex gelateria Camplone) affacciata sul mare e nel cuore della città, con il Sindaco Alessandrini al taglio del nastro, si inaugurava America Graffiti a Pescara, con una partecipazione straordinaria di folla, tante auto e moto americane, la musica dei The Good Fellas e ovviamente un grande buffet con tutte le specialità proposte dalla prima catena italiana di diner americani nata a Forlì ma diffusa in tutto il nord Italia.
America Graffiti aveva aperto pochi giorni prima, per l’esattezza il 30 novembre, e aveva registrato subito il pienone, trend positivo che nell’arco di questo anno si è confermato.
“Dall’apertura ad oggi sono stati grigliati oltre 70.000 hamburger e si sono create diverse opportunità di lavoro” come afferma Sergio Rendine, Amministratore della Società Indian srl – che gestisce il locale, il quale tanto ha creduto nel format originale che unisce l’atmosfera positiva e spensierata degli anni ’50 americani alla buona cucina. Ovviamente per la serata di domani non mancherà la torta.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter