Home » Sport » Basket » Tifosi biancorossi in visibilio: presentata alla città la Teramo Basket 2011-2012

Tifosi biancorossi in visibilio: presentata alla città la Teramo Basket 2011-2012

da Andrea Colazilli

Presentazione ufficiale per la Banca Tercas Teramo, in vista dell’ormai imminente inizio della stagione. L’obiettivo sarà quello di disputare un campionato tranquillo senza soffrire più i patemi della scorsa annata

TERAMO – Calore, passione, tifo e Piazza S. Anna a Teramo gremita. Il tutto per vedere da vicino i propri beniamini. La Banca Tercas Teramo 2011-2012 si è presentata ieri sera alla città, ai propri tifosi. Grande entusiasmo quando poco prima delle 22 i giocatori, lo staff tecnico e societario biancorosso hanno fatto passerella sul palco allestito per l’occasione. Applausi per tutti e soprattutto squadra al completo visto che anche l’ultimo arrivato in ordine di tempo, Milos Borisov, ha preso parte alla cerimonia. Ovazione per tutti. Al capitano di mille battaglie Gianluca Lulli, a Valerio Amoroso e Brandon Brown e soprattutto al coach Alessando Ramagli, il compito di esaltare la folla con i loro commenti.

Lo stesso coach, confermato dopo la salvezza ottenuta lo scorso anno, afferma:

Tutti hanno capito che c’era il rischio questa estate di perdere qualcosa, per questo motivo che vi chiedo di starci vicino e farci sentire il vostro calore, la vostra passione.

C’è stato anche il momento sorpresa quando Dee Brown, ha preso il microfono ed intonato una canzone rap del suo repertorio tra l’ovazione generale. La serata si era aperta con l’intervento di uno dei proprietari del club, Lino Pellecchia:

Sono emozionato e commosso e devo dire grazie ai miei compagni di viaggio (il figlio Antonio e i fratelli Alfredo e Lucio Capasso), e soprattutto grazie a lo sponsor Banca Tercas senza il quale non potevamo fare nulla. Vogliamo disputare un campionato tranquillo senza soffrire e per questo motivo che chiedo ai tifosi di starci vicino.

Oltre alle autorità, con il sindaco Maurizio Brucchi in testa, alla presentazione erano presenti il presidente della Lega basket di serie A, Valentino Renzi e il presidente della FIP Abruzzo, Francesco Di Girolamo.

 

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento