Home » Sport » Calcio » Lega Pro-D-Eccellenza » Tim Cup: L’Aquila provaci ancora

Tim Cup: L’Aquila provaci ancora

da Redazione

Rossoblù chiamati ad una nuova impresa contro l’Empoli

EMPOLI – Sognando di ripetere la gara contro il Bologna, L’Aquila proverà a stupire nella trasferta in Toscana. Davanti la squadra neopromossa Empoli. Sarri predica prudenza per non sottovalutare l’avversario che potrà avere la rosa al completo. Previsti circa 200 tifosi abruzzesi al seguito, direzione della gara al signor Roca di Foggia. Unico dubbio dei padroni di casa dovrebbe riguardare la presenza a centrocampo di Vecino in luogo di Moro mentre L’Aquila che dovrebbe confermare il 4-3-3 tiene in panchina De Sousa e si affida al tridente formato da Mancini, Perna e Sandomenico. L’unica novità rispetto alla formazione vista con il Bologna dovrebbe riguardare la presenza di Karkalis in difesa invece di Ligorio. La vincente della sfida se la vedrà nel quarto turno contro quella risultante dalla sfida tra Virtus Lanciano e Genoa. I tifosi abruzzesi possono sognare uno storico derby di Tim Cup …

LE PROBABILI FORMAZIONI:

EMPOLI (4-3-1-2):  Sepe; Laurini, Bianchetti, Rugani, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Mchedlidze, Tavano. A disp: Bassi, Martinelli, Tonelli Barba, Guarente, Signorelli, Laxalt, Moro, Pucciarelli, Rovini. All. Sarri.

L’AQUILA (4-3-3): Zandrini; Pedrelli, Zaffagnini, Maccarrone, Karkalis; Perpetuini, Del Pinto, Corapi; Mancini, Perna, Sandomenico. A disp: Cacchioli, Pomante, Ligorio, Di Mercurio, Di Lollo, De Francesco, Zappacosta, Bernasconi, De Sousa). All. Pagliari.

Ti potrebbe interessare