PESCARA – Questa sera alle ore 20.30 i biancazzurri sfideranno il Chievo Verona nella gara valida per il terzo turno della Tim Cup. Baroni ha a disposizione Grillo dal primo minuto e dovrebbe dar fiducia a Lazzari a centrocampo. Il Chievo Verona recupera Birsa che tuttavia dovrebbe partire dalla panchina, in avanti la temibile coppia Paloschi-Maxi Lopez. Direzione di gara ad Antonio Damato di Barletta.
BARONI – “Abbiamo avuto pochi giorni di lavoro però mi aspetto qualche passo in avanti perchè incontriamo una squadra di serie A e deve essere per noi un test importante. Per il capitolo mercato aspettiamo alcuni giocatori per avere una rosa che possa puntare ai playoff. É una squadra nuova, ci vorrà del tempo ma io e la piazza siamo molto ambiziosi. Completiamo l’organico, lavoriamo duro e cerchiamo di fare presupposti per fare bene. Servono fatti, lavoro, non programmi ma ho grandissime motivazioni. Abbiamo bisogno di una squadra e non di un gruppo cioè fare tutti qualcosa per un unico fine. Ci sono tante situazioni da migliorare, nel possesso palla, difficoltà nella costruzione della manovra. Ho visto ottime soluzioni offensive”.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
PESCARA (4-3-3): Fiorillo, Pucino, Zuparic, Del Fabro, Grillo, Nielsen, Appelt, Lazzari, Politano, Maniero, Caprari. All. Baroni.
CHIEVO (4-3-1-2): Bardi, Frey, Dainelli, Gamberini, Biraghi, Izco, Mangani, Hetemaj, Lazarevic, Paloschi, Maxi Lopez. All. Corini
Arbitro: Antonio Damato di Barletta
Assistenti: Giuseppe De Pinto e Giuseppe Stallone
IV° Ufficiale: Luigi Nasca.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter