PESCARA – Sarà il Pordenone il primo avversario del Pescara in gara ufficiale per la nuova stagione 2018 – 2019. Domenica 5 agosto si gioca allo stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara il match valido come secondo turno eliminatorio della Tim Cup. Questo in virtù del successo della squadra friulana che ha avuto la meglio per 1-0 sull’Albinoleffe. Ancora non è stato stabilito l’orario di inizio del match, probabile quello serale (20:30).
Ricordiamo che la squadra biancazzurra è reduce dal successo nel triangolare di sabato scorso, 28 luglio con Pineto e Fano. Di seguito è possibile rivedere le immagini delle sfide.
Nel primo match contro il Fano dell’ex tecnico biancazzurro Massimo Epifani sono stati necessari i rigori per dare il successo ai ragazzi di Pillon. Queste le formazioni scese in campo.
Pescara (4–3–3): Fiorillo; Zampano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Cocco, Mancuso.
Fano (4–3–3): Ciotti; Vitturini, Sosa, Magli, Setola; Tascone, D’Orsi, Lazzari; Morselli, Cernaz, Germinale.
Nel secondo match contro il Pineto, decisivo Monachello mentre è terminato 0-0 l’incontro tra Pineto e Fano.
Pescara (4–3-3): Kastrati; Balzano, Fornasier, Perrotta, Ventola; Palazzi, Proietti, Memushaj (Machin); Forte, Monachello, Bunino.
Pineto: Fargione, Della Quercia, Pomante, Orlando, Ferri, Fortunato, Di Renzo, Pedalino, Russo, Farias, Villanova.
Buone notizie lato campagna abbonamenti per i biancazzurri che hanno raggiunto lo scorso fine settimana quota 2mila.