Il One Hundred con la direzione artistica di Fabrizio “El Rubio”, in esclusiva e per la prima volta in Abruzzo organizza il concerto con il famoso bachatero, direttamente da New York.
Octavio Rivera, meglio conosciuto come Toby Love, di origini portoricane, nasce il 20 marzo del 1985 a New York. I sei anni come corista del gruppo Aventura gli sono fondamentali per la sua conoscenza del genere bachata. Insieme al compositore Anthony fa poi parte della Scarlito Enterteiment, e comincia la sua carriera come solista.
Nel 2006 esce il suo primo LP con il titolo “Toby Love” pubblicato dalla Sony Records. Nel 2008 riceve ben quattro nomination per i Billboard Latin Music Awards grazie ad alcuni brani contenuti nel suo album di debutto, e risulta vincitore in due categorie. Il suo obbiettivo principale è quello di fare diventare la bachata accessibile a tutti i giovani dell’ urban music.
Le sue influenze musicali infatti, sono variegate e contemplano artisti come R. Kelly, Michael Jackson, Brian McKnight, Lauryn Hill ma anche Héctor Lavoe e Juan Luis Guerra. È proprio in virtu’ questo che, l’artista stesso descrive la sua musica come una fusione tra R&B e Bachata tradizionale e moderna. Il risultato è qualcosa che al cantante piace chiamare “crunkchata”.
Tra i suoi maggiori successi:
L’anno scorso è uscito il suo ultimo album dal titolo “Bachata Nation”.
Ricordiamo che il One Hundred per il dopocena ha 2 sale con 2 scelte musicali, per cena ha la possibilità di accontentare tutti i gusti dalla pizzeria alla ristorazione, dalla stuzzicheria alla hamburgheria, vasta scelta per vegetariani.
Info e Prenotazioni per costi cena e/o dopocena al 348.0330480.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter