Home » Pescara » “A tutto tonno”, evento unico giovedì al Café Les Paillotes

“A tutto tonno”, evento unico giovedì al Café Les Paillotes

da Redazione

A tutto tonnoProtagonista della serata sarà il tonno rosso dell’azienda “Balfegò”

PESCARA – Giovedì 26 maggio, il Café Les Paillotes presenta l’evento “A tutto tonno”. Protagonista della serata sarà il tonno rosso dell’azienda “Balfegò”, la quale ha saputo coniugare una lunga tradizione di pesca con la ricerca e l’innovazione.

Oggi, l’azienda è leader di mercato nella cattura, conservazione e commercializzazione del tonno rosso, garantendo l’ecosostenibilità dell’intero processo. Con un prodotto di qualità così elevata e la maestria del resident chef Matteo Iannaccone, il risultato sarà un percorso culinario unico nel suo genere.

Ecco il menu della serata: per iniziare, tartare di tonno, acetosella e granella di salsa tonnata; insalata di tonno, pomodoro, mais e olive taggiasche. Come primo piatto, mezzi rigatoni integrali “De Cecco” al limone con pistacchi, asparagi e bottarga di tonno. Di seguito, bocconcini di tonno con spinaci, tartufo scorzone estivo e salsa ponzu. E per finire, il dessert “Tonno Acarigua 70%”. Il menu è al costo di 50 euro a persona, vini inclusi.

In sala, ad allietare gli ospiti, una vera e propria galleria d’arte ittica e musica live.

Info e prenotazioni al numero 085/61809.

Ti potrebbe interessare