PINETO (TE) – Torna a Pineto, il cartellone “Immersione nei libri e nella creatività” organizzato a Torre Cerrano dalla Edda Migliori Communication e dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani con AMP Torre del Cerrano ed Associazione Guide del Cerrano.
Eventi in cui si parlerà di ecologia, riciclo, educazione civica e bon ton, ma anche di libri ed attualità: un cartellone vario e con temi di interesse generale che si inserisce in quello più ampio dell’Area Marina Protetta.
Il primo appuntamento di giovedì 15 giugno, sarà dedicato ai bambini ed ai loro genitori con un Laboratorio creativo sul bon ton a tavola. A moderare e dirigere i laboratori sarà l’esperta di Relazioni Pubbliche, Edda Migliori.
“Sono molto orgogliosa di questa nuova edizione di Immersione nei libri e nella creatività: un cartellone nato nel 2014 e che ogni anno registra numeri quali-quantitativi interessanti- ha dichiarato Edda Migliori- Vorrei ringraziare il Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti ed Artigiani Biagio Iezzi che fin dal primo anno ha creduto e sostenuto questo progetto, il Presidente dell’AMP Torre del Cerrano Leone Cantarini ed il Direttore Fabio Vallarola nonché l’Associazione Guide del Cerrano”.
Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e si terranno rispettivamente il 15 giugno, 13 e 20 Luglio alle ore 18.00 a Torre Cerrano- Pineto (TE).