Torna “Cena con delitto” di Cronosfera il 18 dicembre a Villa Pardi

Condividi

Con “Bufera a Stormy Rock” si torna agli anni ’60 in un clima natalizio

MANOPPELLO (PE) – Venerdì prossimo 18 dicembre dalle ore 21 a Villa Pardi in via Cappuccini a Manoppello (PE) torna l’appuntamento con “Cena con delitto” a cura di Cronosfera. Cena + spettacolo 30 euro, necessaria prenotazione (mobile 335 7877672).

TRAMA – È la vigilia di Natale del 1964, una tormenta di neve sta per abbattersi su Stormy Rock, una villa costruita su uno sperone di roccia tra le Montagne del Colorado, proprietà della bizzarra e ricca famiglia Quincey. Anche quest’anno il gioviale capofamiglia Albert ha invitato molti ospiti del paese a trascorrere in allegria la notte di Natale, promettendo sorprese senza precedenti. Molto presto la villa sarà completamente isolata dalle nevi, ma la vera bufera si scatenerà tra i membri della famiglia quando all’alba si scoprirà…

Come promesso, l’Agenzia di Viaggi nel Tempo Cronosfera ritorna con un nuovo evento di intrattenimento innovativo nato dalla collaborazione con la giallista milanese Gabriella Aguzzi. Questa volta si tornerà negli anni ’60, in un clima natalizio, tra tormente di neve e bizzarri personaggi in competizione per un ricco testamento. “Bufera a Stormy Rock” è una divertente cena con delitto ma anche spettacolo teatrale, con musiche, suoni e tecniche propri del teatro di strada.

Villa Pardi è la location più suggestiva in assoluto, assicurano gli organizzatori: l’ideale per immergersi nell’atmosfera dell’epoca gustando nel frattempo deliziosi piatti reinterpretati dalla migliore tradizione culinaria abruzzese. Partecipare è semplice: prenotate, recatevi al ristorante con puntualità e lasciatevi coinvolgere dall’indagine poliziesca: il tavolo che fornirà la soluzione del caso vincerà il premio in palio e un attestato personalizzato!

Menù:
ANTIPASTO
Antipasto rustico della Villa

PRIMO
Cavatelli con crema di broccoletti e zafferano

SECONDO
Maialino al profumo di prugne e albicocche con torrino di patate

DOLCE
Tiramisù

Acqua, vino e caffè.

n.b. Disponibili su richiesta varianti vegetariane e senza glutine.

ABBIGLIAMENTO ANNI ’60 – I partecipanti sono invitati ad indossare abiti anni ’60 o anche solo un accessorio tipico di quell’epoca, per aumentare l’atmosfera della serata.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter