L’AQUILA – Giunto alla sua seconda edizione, il So Noize Fest 2015, evento organizzato dall’associazione culturale Vulcano, propone anche quest’anno artisti di caratura nazionale ed internazionale.
Il festival aprirà i battenti il 12 giugno quando sul palco si esibiranno le due band aquilane Il Mio Sangue e i Metrò, i Rainska da Teramo e Gary Dourdan, l’artista poliedrico, che dopo la celebre interpretazione nella nota serie TV CSI del personaggio Warrick Brown, giunge a L’Aquila per presentare il suo primo album “Mother Tongue”. Fortemente legato all’Italia, l’artista sex symbol – eletto uomo più sexy del piccolo schermo americano – ha infatti deciso di registrare il suo esordio musicale con un team di produzione tutto nostrano. In una recente intervista rilasciata a fanpage.it, Gary Dourdan ha dichiarato “Nessuno scrive musica quando è felice. Le canzoni, quando decidi di scriverle e suonarle, sono un ottimo modo per affrontare transizioni, difficoltà o distrazioni che capitano nella vita.” Il singolo tratto da “Mother Tongue” è “The End” ed ha già raggiunto migliaia di visualizzazioni in un mese.
La seconda serata è tutta italiana. Sul palco si alterneranno Il Piacere Di Escluderti dell’Aquila, i teramani I.Muri, gli Area 765 (ex Ratti della Sabina) e Piotta che presenta il suo nuovo album NEMICI che dà nome al tour 2015. Tomma
L’apertura dei cancelli per il So Noize Fest 2015 è per le ore 20:00. L’ingresso è di 10 € la serata del venerdì e 6€ per quella del sabato (entrambe con consumazione gratuita inclusa).
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter