A luglio,a Sant’Eufemia a Maiella ,la seconda edizione dell’evento che unisce gioco, natura e opere d’arte da record
Il 18 e 19 luglio il comune di Sant’Eufemia a Maiella sarà teatro di una sfida planetaria, con la seconda edizione de “Il RisiKo più grande del mondo”. Per due giorni l’intera piazza del paese si trasformerà nella plancia da gioco più grande mai vista. Un torneo unico nel suo genere, che l’anno scorso ha richiamato giocatori e curiosi da ogni parte d’Italia ed è già diventato un appuntamento imperdibile per tutti i risikisti.
I fan di questo straordinario gioco di
Confermata anche quest’anno la partnership con Editrice Giochi, s
Immersa nel verde del Parco Nazionale della Majella, Sant’Eufemia è una località di enorme interesse storico e naturalistico. Tra una partita e l’altra i visitatori potranno gustare la più autentica cucina locale all’ombra dei caratteristici vicoli stretti, contemplare la quiete del Giardino Botanico e dell’antico borgo di Rocca Caramanico. Gli amanti della natura avranno la possibilità di prendere parte ad attività organizzate per tutta la famiglia; passeggiate in montagna di vari livelli e difficoltà, laboratori ludico-didattici dedicati ai più piccoli, escursioni a cavallo, in carrozza e mountain bike.
Culmine della due giorni sarà la serata del sabato, con una festa che coinvolgerà tutto il paese. Le vie di Sant’Eufemia si animeranno con stand gastronomici, degustazioni, musica e intrattenimento, mentre sul tabellone gigante si giocherà una partita a squadre che verrà trasmessa sui maxischermi della piazza. Un indimenticabile weekend nella natura, dedicato a chi ama i giochi da tavolo o vorrebbe avvicinarsi a questo entusiasmante mondo.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’evento www.risikoenatura.it
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter