Martedì 20 ottobre alle ore 18 in Sala Consiliare i giocatori accoglieranno bambini delle primarie e mamme
PESCARA – Ritornano gli appuntamenti della Pescara Calcio nell’ambito del ciclo di eventi a cura della Lega di serie B dedicati alla propria città e incontri ravvicinati con i settori vitali della stessa.
“Un gradito ritorno, dopo la bella esperienza dello scorso anno che abbiamo organizzato come Presidenza del Consiglio Comunale in sinergia con l’assessore allo sport Giuliano Diodati – dice il presidente del Consiglio Comunale Antonio Blasioli – Il percorso riprenderà quest’anno con un incontro pubblico che si svolgerà martedì 20 ottobre alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara. Tema di questo primo incontro sarà: I bambini, le giovani mamme, le giovani donne: il rispetto per il futuro e i valori da recuperare. Sono state contattate tutte le scuole primarie della città di Pescara, ai ragazzi è stato chiesto di coinvolgere le proprie mamme al fine di dare al tema un’eco più ampia e intensa possibile”.
Oltre al Presidente del Consiglio comunale Antonio Blasioli, saranno presenti l’assessore allo sport Giuliano Diodati, il Presidente regionale del Coni Enzo Imbastaro, la professoressa Marcella Rolandi ATP di Pescara e molti giocatori della Pescara Calcio.