Si avvia alla conclusione la 7° edizione del Torneo di doppio misto giallo “Insieme al C.T. Pescara”, iniziato il 6 settembre 2010. Il torneo ha visto la partecipazione di 84 tennisti (42 donne e 42 uomini), inseriti in 6 gruppi ( 2 blu, 2 rossi, 2 neri), formati ciascuno da 14 atleti.
L’organizzazione dell’evento è stata curata, in ogni minimo particolare, da Paola Di Carmine e da Giancarlo Iezzi. Al termine della fase eliminatoria la classifica dei vari gruppi è risultata la seguente:
GRUPPO BLU DONNE:
1) Galli P.
2) D’Aprile B.
3) Ardito S.
4) Gurrieri
GRUPPO BLU UOMINI:
1) De Leonardis D.
2) Di Carlo S.
3) Izzo G.
4) Di Battista N.
GRUPPO ROSSO DONNE:
1) Pulcina P.
2) D’Amico C.
3) Toscani L.
4) Tatoni L.
GRUPPO ROSSO UOMINI:
1) Trisi L.
2) Mazzocchetti M.
3) Diodati G.
4) Del Federico L.
GRUPPO NERO DONNE:
1) Lupone S.
2) Pagliara A.
3) De Vacri M.I.
4) Carlone C.
GRUPPO NERO UOMINI:
1) Palucci O.
2) De Vanna F.
3) Fossati T.
4) Benini M.
Per stabilire il vincitore di ciascun gruppo e stilare la relativa classifica i suddetti atleti, secondo la graduatoria di merito, si incontreranno nelle gare di finale rispettivamente per il 1° e 2° posto e per il 3° e 4° posto da venerdì 24 settembre a domenica 26 settembre 2010.
Il torneo “Insieme al C.T. Pescara” non è solo tennis, pallonetti, diritto, rovescio, smorzate e via dicendo, ma anche un’occasione per incontrarsi e stare insieme sulla terrazza della palazzina a degustare le varie specialità preparate dalle partecipanti, guardando distrattamente gli atleti, che si affannano sui campi 1 e 2.