Tornerà ad agosto “Chietinstrada Buskers Festival”

Condividi

CHIETI – L’Assessore alle Attività Produttive, Antonio Viola, a seguito della riunione svoltasi con gli organizzatori del “Chietinstrada Buskers Festival”, ha annunciato che anche quest’anno la Città di Chieti ospiterà, dal 14 al 16 agosto 2011, il “Chietinstrada Buskers Festival”, rassegna internazionale degli artisti di strada provenienti da tutto il mondo.

L’assessore ha altresì riferito che è stata convocata  una riunione presso l’Assessorato alle Attività Produttive al fine di organizzare al meglio l’apporto delle attività commerciali all’iniziativa.

Quest’anno  verrà utilizzato anche il secondo tratto di Corso Marrucino , da Piazza Valignani all’intersezione con Via Arniense, dove verrà allestita una mostra di artigianato artistico, al fine di collegare nel miglior modo possibile tutti i luoghi del centro storico interessati dall’evento.

Alla riunione erano presenti anche i rappresentanti delle società di trasporti Arpa e La Panoramica e la Comandante della Polizia Municipale con i quali si è affrontato il tema della mobilità e dei trasporti in occasione della manifestazione. L’Amministrazione comunale collaborerà, inoltre, con l’organizzazione del Festival, per la diffusione dei biglietti della lotteria abbinata all’evento.

Vi è, inoltre, l’impegno dei negozianti del centro storico e della parte bassa della Città a restare aperti fino a tarda ora per meglio accogliere i tanti visitatori.

Pubblicato da
Donatella Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter