Home » Sport » Calcio » Lega Pro-D-Eccellenza » Diretta Torres-Pescara: dove vedere la partita in tv e streaming

Diretta Torres-Pescara: dove vedere la partita in tv e streaming

Domenica 5 gennaio alle ore 15 si gioca Torres-Pescara, gara valida per la 21a giornata di Serie C. Dove poter vedere la partita

da Marina Denegri

pescara calcio 5

SASSARI – Domenica 5 gennaio 2025, alle ore 15, allo Stadio “Vanni Sanna” di Sassari, andrà in scena il big match Torres-Pescara, valido per la ventunesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 15 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 14 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su  su Sky Sport (canale 251 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Andrea Calzavara della sezione di Varese, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Cesarano della sezione di Castellammare di Stabia e Davide Santarossa della sezione di Pordenone.. Quarto ufficiale Maksym Frasynyak della sezione di Gallarate.

Presentazione del match

I sardi sono reduci dal successo esterno per 1-3 contro la Vis Pesaro e sono quarti a quota 36. Il loro percorso racconta di dieci partite vinte, sei pareggiate e quattro perse, trenta reti realizzate e venti incassate. Gli abruzzesi arrivano dal pari casalingo a reti bianche contro la Ternana e sono in testa alla classifica, a pari merito proprio con gli umbri e con l’Entella. I loro 41 punti sono frutto di dodici vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte, ventisette reti realizzate e quindici incassate. Nelle ultime cinque sfide la Torres ha raccolto sette punti, il Pescara cinque. All’andata finì 2-2. Questa volta viene data leggermente favorita la Torres, con il segno “1” quotato mediamente 2.60

COME ARRIVA LA TORRES – Out lo squalificato Giorico e l’infortunato Masala; recuperati Goglino e Diakité. Greco dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Zaccagno in porta e con una difesa a tre formata da Idda, Antonelli e Mercadante. In mezzo al campo Mastinu e Brentan mentre  Zecca e Guiebre dovrebbero agire sulle corsie esterne. Tra le linee Varela e Scotto a supporto di Fischnaller.

COME ARRIVA IL PESCARA – Indisponibile Moruzzi, squalificato Valzania. Baldini dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3, con Plizzari tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Brosco e Pellacani e sulle fasce da Pierozzi e Crialese. A centrocampo De Marco, Squizzato e Dagasso. Tridente offensivo composto da Bentivegna, Merola e Cangiano.

Probabili formazioni di Torres-Pescara

TORRES (3-4-2-1): Zaccagno, Idda, Antonelli, Mercadante, Zecca, Mastinu, Brentan, Guiebre; Varela, Scotto, Fischnaller. Allenatore: Greco.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi Brosco, Pellacani, Crialese; De Marco, Dagasso, Squizzato; Bentivegna, Merola, Cangiano. Allenatore: Baldini