Al Beat la tappa mensile del talent canoro teramano
TORTORETO (TE) – Venerdì 9 gennaio dalle ore 20, presso il Beat di Tortoreto ci sarà una nuova tappa di selezioni per il talent canoro teramano ‘Mix Factor Karaoke’. Le stesse dureranno fino al mese di giugno. É ripartito dunque il talent canoro dopo il tour natalizio di ‘Mix Factor Christmas” e lo spettacolo teatrale “Donne Danneggiate” ospitato e patrocinato dai principali comuni della provincia.
I cantanti che ne prenderanno parte eseguiranno il loro ‘cavallo di battaglia’ davanti ad una giuria di qualità composta da professionisti della musica locale e nazionale presieduta dal pianista/musicista il m° Toni Fidanza. Nella giuria presenti anche il cantante Raffaele di Nicola, Armando Centore de La Città quotidiano, il musicista pianista Michele di Toro, Rita Lezzi della Maxy Sound etichetta discografica e Luisa Ferretti, esperta di comunicazione. La serata sarà impreziosita da numerosi ospiti come il comico Angelo Carestia la swing band Accessoriannisettanta e la scuola Magic Dance con le loro esibizione. Radio partner del talent canoro teramano è RTinRadio, Tecnico/audio Riccardo Cioschi, video maker Giovanni Di Ferdinando.
La conduzione dello spettacolo è curata dalla stessa ideatrice dell’evento canoro, Anna Di Paolantonio, ritenuta ormai una vera e propria ‘talent scout’ in virtù dei giovani talenti che stanno emergendo nell’ambito artistico/musicale grazie alla partecipazione a ‘Mix Factor Selection’.
INFO – Per tutti coloro che desiderano partecipare alle selezioni canore, è necessario contattare l’Associazione culturale Bon Ton di Bellante (Te) al 3402882977 o inviando mail a bontonservice@tiscali.it -per saperne di più è possibile consultare il sito www.mixfactorselection.it