Il programma, in entrambe le giornate, prevede la partenza alle ore 9 dalla stazione di Sulmona. I viaggiatori potranno scegliere tra due destinazioni:
Entrambe gli itinerari prevedono fermata nelle stazioni intermedie di Campo di Giove (tra le 10 e le 11) e Palena (tra le 11.20 e le 12.20), dove sono previsti mercatini con degustazioni di prodotti tipici locali e attività culturali.
Il treno di ritorno da Castel di Sangro partirà alle 18 e da Roccaraso alle 18.40 con arrivo previsto a Sulmona per le 19.50.
“Il turismo ferroviario – ha detto il Direttore Generale della Fondazione FS Luigi Cantamessa – è ripartito nel migliore dei modi: abbiamo registrato il sold out oltre che sui treni della Transiberiana d’Italia anche in Sicilia e in Lombardia. Per venire incontro alle tante richieste pervenute in questi giorni, abbiamo quindi rinforzato ulteriormente l’offerta dei treni storici sulla Sulmona – Carpinone, con due nuove corse che consentiranno a centinaia di turisti l’opportunità di vivere un viaggio tra natura incontaminata, tradizioni locali e riscoperta del territorio”.
I biglietti per viaggiare a bordo dei treni storici sulla Transbieriana d’Italia possono essere acquistati sul sito web www.latransiberianaditalia.com.
Maggiori informazioni sul sito internet www.fondazionefs.it e sulle pagine ufficiali di Facebook e Instagram della Fondazione FS.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter