Le gare prevedono le seguenti prove: palloncino, GT percorso, Kumite a coppie (categorie fanciulli e ragazzi), Kata Individuale, Duo Kata, Kata Karate Integrato, Kumite Individuale, forme.
A tal proposito ha commentato Agostino Toppi, Responsabile Csen Karate Abruzzo: ” Il trofeo interregionale è organizzato in modalità circuito con una gara al mese in una località diversa, con finalissima a Chieti il 26 maggio alla Palestra del Piano Vincolato. Ad Aprile, invece, ci sarà una sosta del trofeo per permettere lo svolgimento della Coppa Italia Csen in Toscana a Montecatini Terme in provincia di Pistoia. Per questa semifinale di San Salvo, colgo l’occasione per ringraziare il Maestro Nicola Di Niro, sua moglie Maristella Piacentini e lo staff della palestra per il fondamentale supporto logistico – materiale, senza cui sarebbe stato impossibile organizzare l’evento. La nostra, ci tengo a precisare – ha concluso Agostino Toppi – è come di consueto una iniziativa di carattere sociale con la presenza anche di atleti affetti da disabilità”.
PROGRAMMA
Ore 8.45: controllo di tutte le categorie; Ore 9.00: inizio gare per Cat.: Samurai e Bambini (percorso, G.T.Palloncino, Kata individuale); Ore 10.30 inizio gara per cat.: Fanciulli e Ragazzi (Kata individuale, Duo Kata e Kumite a coppie); Ore 13.45 inizio gara Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master (Kata individuale e Kumite Individuale); Ore 15.00 gara di Karate Integrato con fine gara prevista alle ore 19.00.
Per informazioni rivolgersi presso la Palestra Karate Shodokan di San Salvo, tel.: 3297119972 – 3209769963
Nella foto il Maestro Nicola Di Niro della Karate Shodokan di San Salvo col Maestro Agostino Toppi, Responsabile Csen Karate Abruzzo
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter