PESCARA – Dal 5 al 20 Agosto, con l’approvazione dalla F.I.T. Federazione Italiana Tennis, Lea & Flò e il Circolo ASD Prati37 organizzeranno a Pescara il Torneo Lea & Flò 3^ CAT. LIM. 3.3.
Siamo nel pieno del momento tennis, sport che sta prendendo sempre di più il sopravvento tra quelli amati e seguiti, insieme al calcio e ai motori.
Lea & Flò accompagna dunque il miglior torneo di tennis della Città.
Prati37 è un’associazione sportiva che si occupa dell’insegnamento del tennis sia a livello agonistico sia a livello amatoriale; il circolo ha ben 4 campi in terra rossa e 3 in erba sintetica, di cui uno centrale, più ampio e all’aperto, dotato di spalti per eventi e premiazioni, incorniciati in un ambiente moderno ed accogliente.
Nelle varie aree troviamo anche un Bar – Ristorante con i piatti della tradizione abruzzese, uno store con accessori e attrezzature per il tennis, nonchè personale qualificato per l’assistenza tecnica.
E’ immersa nel verde di un percorso di circa 400 metri, che permette agli atleti di allenarsi, riscaldarsi, o anche solo rilassarsi con una passeggiata senza il rumore della città.
Annesso al percorso c’è un grande parco giochi per il divertimento dei più piccini.
Il Torneo ha un montepremi complessivo di 650 €, a cui Lea & Flò aggiunge ricchi premi per i vincitori delle 3 categorie in gara, oltre a magnifici gadgets per tutti!
Consultate il regolamento del Torneo. http://www.federtennis.it/PUC_competizione.asp?idCompetizione=42277596.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter