Chieti

Tutte vittoriose le formazioni del Devils Futsal Chieti

Condividi

CHIETI – Il fine settimana appena trascorso è da ricordare per il numero di reti messe a segno dalle rappresentative della famiglia Devils Futsal Chieti, che continuano a vincere ed a mantenersi nei piani alti delle rispettive classifiche.

– Si comincia dalla brillante vittoria degli uomini di mister Valente che, con un secco 6-0, conquistano i tre punti nel derby di Chieti contro il fanalino di coda Centro Sportivo Teatino e rimangono ancorati al terzo posto in classifica a -2 dalla vetta. La gara parte nel segno dell’equilibrio ma, col passare del tempo, la netta superiorità dei padroni di casa viene fuori grazie alla rete di Di Primio seguita dai primi gol messi a segno da Cornacchia (doppietta) ed il sigillo di Di Tella, poi una autorete degli ospiti ed una marcatura di D’Elisa chiudono il match. Sabato prossimo i Devils Futsal Chieti faranno visita all’A-Team di Atri.
DEVILS FUTSAL CHIETI Serie C2: Ricci, Cornacchia L., Desiderio, Di Tella, Toscano, D’Alessandro, Colonna, Di Primio, D’Elisa, Cornacchia F., Del Grosso, Rutolo. Allenatore: Valente.

Netta vittoria della squadra femminile di coach Carletti che fa suo il secondo derby in questo weekend. In casa River Chieti le nostre ragazze s’impongono per 2-10, mettendo le mani sull’incontro già a fine primo tempo: le reti di Malatesta, Pedante, Di Renzo, Viscogliosi e Barbetta permettono di giocare un secondo tempo tranquillo, nel quale arrivano ancora i gol di Malatesta, Di Renzo e Barbetta, una rete di Masciulli ed un’autorete. Domenica prossima sul campo di casa arriva il Centrostorico di Montesilvano, una diretta concorrente nei piani alti della classifica.
DEVILS FUTSAL CHIETI Femminile: Spilla, Malatesta, Masciulli, Pedante, Barbetta, Viscogliosi, Di Renzo, Maione. Allenatore: Carletti.

Bella partita, avvincente e vinta col cuore la gara degli uomini di mister Monte in Serie D: termina 9-6 ai danni del Sant’Eusanio, ma il match é caratterizzato dal ritorno in casa Devils Futsal di D’Alessandro, il “capitano” nonché esempio per tutti. I protagonisti della giornata sono Giannini (tripletta), D’Alessandro e Buccione (doppietta), Carletti e Borrelli.
DEVILS FUTSAL CHIETI Serie D: Blasioli, Farinacci, Monte, Petaccia A., Scalera R., Buccione, D’Alessandro G., Carletti, Giannini, Borrelli, Di Felice. Allenatore: Monte.

– Un’altra grande soddisfazione arriva dai Giovanissimi di coach Farinacci che sbancano per 0-15 il parquet di Celano. Il risultato parla da sé: dominio assoluto dei ragazzi teatini con tripletta di Cesario, doppiette di Stefanachi, Maccarone, Blasioli L., De Iuliis e Monte (oggi bomber e fuori dai pali) ed un gol a testa per Petaccia F. e Perfetti. Sabato prossimo arriva il Città di Montesilvano, capolista del girone a punteggio pieno.
DEVILS FUTSAL CHIETI Giovanissimi: De Luca, Monte, Stefanachi, De Iuliis, Cesario, Petaccia F., Blasioli L., Candeloro, Perfetti, Maccarone, Paciocco. Allenatore: Farinacci.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter