Il rombo di centinaia di Harley, Bmw, Guzzi, Honda ed altri mezzi a due ruote approderà a Tortoreto nella giornata di oggi. Sabato 2 giugno il motoraduno si dirigerà verso Acquasanta Terme, quindi effettuerà una seconda tappa ad Amatrice, dove la locale pro loco accoglierà i centauri con un piatto di gustosa pasta all’amatriciana. “Ad Amatrice stanno cercando di recuperare una normalità che non sono in grado attualmente di garantirci e che auspichiamo tornino presto ad avere propria, ma soprattutto che non pretenderemo di avere per noi”, affermano i responsabili del CcMotorDay. “Quindi in punta dei piedi arriveremo, prenderemo con gioia quanto avranno potuto metterci a disposizione, ed in punta dei piedi ce ne andremo, grati e con la certezza di avere portato un po’ di conforto ed un momento di distrazione a queste grandi persone”.
La mattina di domenica il gruppo si sposterà sul Gran Sasso, per visitare il lago di Campotosto, mentre nel pomeriggio i motociclisti si daranno appuntamento per una delle prossime iniziative organizzate dall’associazione.
Il moto club CcMotorDay è composto da appartenenti all’Arma dei Carabinieri, altre forze dell’ordine e semplici appassionati di due ruote. Il gruppo, che ha 12 sezioni sparse su tutto il territorio nazionale e conta oltre 1.000 iscritti, è nato con il fine benefico di supportare associazioni ed enti pubblici e privati: nei primi 10 anni di attività è riuscito a raccogliere fondi per oltre 340.000 euro.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter