Home » Sport » Calcio » Serie B » Twenty beach: “La seconda vita di Andrea Gessa”. Un’estate di grandi eventi

Twenty beach: “La seconda vita di Andrea Gessa”. Un’estate di grandi eventi

da Rita Consorte

il-Pescara-di-ZemanLa nuova scommessa per il giocatore biancazzurro innamorato di Pescara: “Abbiamo comprato anche casa qui in Abruzzo”

SILVI MARINA (TE) – Ottima cucina, disponibilità e cordialità tutto ciò si chiama Twenty Beach, lo stabilimento balneare di Silvi Marina, gestito da circa due anni dalla famiglia dell’attuale team manager del Pescara, Andrea Gessa. All’interno dello stabilimento non potevano mancare alcuni cimeli di Gessa, in modo particolare quello del Pescara, di Zeman.

visita stabilimento Gessa“L’idea di aprire uno stabilimento balneare – spiega la sig nora Simona Polverini – era un’idea che abbiamo sempre avuto perché a entrambi piace il mare. Abbiamo tanti amici che hanno lo stabilimento, soltanto che dovevamo trovare l’occasione giusta per aprirlo perché quando decidi di mettere su un’attività, poi la devi seguire da vicino”.

Uno dei tanti motivi che hanno spinto i coniugi Gessa, a mettere attività in Abruzzo, è sicuramente la posizione strategica in cui si trova la Regione Abruzzo, diviso a pochi passi dal mare e a pochi km dalla montagna.

“Ciò che più ci ha colpito del posto – dichiara Gessa – è la posizione strategica in cui si trova la regione e poi, a Pescara in particolare la gente è straordinaria, diciamo che ci siamo innamorati da subito di questo posto”.

Il Twenty Beach, come tutti gli stabilimenti del litorale non è solo mare, ma è anche sinonimo di divertimento:

gadget Pescara Calcio“Cerchiamo di offrire un servizio a 360° – dice Gessa – che parte dal divertimento per i più piccoli ai campi di beach soccer per gli adulti, poi c’è la buona cucina tipica locale fatta con prodotti freschi cucinati dallo chef Macinelli, e infine, tutti i Venerdì offriamo la serata del Karaoke, con cena di pesce, il Sabato c’è gli anni ’60, ’70, ’80’e 90’ con il dj Corneli e infine la domenica c’è l’Apericena”.

Anche gli stabilimenti balneari, devono fare i conti con la crisi ma, le tariffe al Twenty Beach, sono prettamente in regola, tiene a precisare la signora Polverini:

stabilimento di Andrea Gessa“Le nostre tariffe sono prettamente in linea con quelli della CNA, anche se molti dicono che abbiamo aumentato i prezzi posso affermare – dice la signora Polverini -, che non è vero . Le serate, che facciamo, sono del tutto gratuite con consumazione facoltativa. L’unica cosa è l’Apericena della domenica chi vuole accedere all’aperitivo ha un costo di 10 euro“.

E l’affluenza di quest’anno, come va rispetto agli anni scorsi?

“Non possiamo lamentarci – affermano i coniugi Gessa – rispetto allo scorso anno abbiamo riscontrato un’affluenza del 20%“.

Un caloroso ringraziamento all’intero staff del Twenty Beach, per l’affetto e l’attenzione che ci hanno dedicato e per l’ospitalità.

Ti potrebbe interessare