SILVI MARINA (TE) – Ottima cucina, disponibilità e cordialità tutto ciò si chiama Twenty Beach, lo stabilimento balneare di Silvi Marina, gestito da circa due anni dalla famiglia dell’attuale team manager del Pescara, Andrea Gessa. All’interno dello stabilimento non potevano mancare alcuni cimeli di Gessa, in modo particolare quello del Pescara, di Zeman.
Uno dei tanti motivi che hanno spinto i coniugi Gessa, a mettere attività in Abruzzo, è sicuramente la posizione strategica in cui si trova la Regione Abruzzo, diviso a pochi passi dal mare e a pochi km dalla montagna.
“Ciò che più ci ha colpito del posto – dichiara Gessa – è la posizione strategica in cui si trova la regione e poi, a Pescara in particolare la gente è straordinaria, diciamo che ci siamo innamorati da subito di questo posto”.
Il Twenty Beach, come tutti gli stabilimenti del litorale non è solo mare, ma è anche sinonimo di divertimento:
Anche gli stabilimenti balneari, devono fare i conti con la crisi ma, le tariffe al Twenty Beach, sono prettamente in regola, tiene a precisare la signora Polverini:
E l’affluenza di quest’anno, come va rispetto agli anni scorsi?
“Non possiamo lamentarci – affermano i coniugi Gessa – rispetto allo scorso anno abbiamo riscontrato un’affluenza del 20%“.
Un caloroso ringraziamento all’intero staff del Twenty Beach, per l’affetto e l’attenzione che ci hanno dedicato e per l’ospitalità.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter