ROSETO DEGLI ABRUZZI – Ultimo test precampionato in vista per il Roseto Basket 20.20, che domani, sabato 23 settembre, ospita il Pescara Basket al PalaMaggetti. Archiviato il torneo di Senigallia e annullata l’amichevole contro Porto Sant’Elpidio, la Braderm viene da una settimana intensa, in cui ha potuto lavorare a pieno ritmo. Ultimo avversario il Pescara Basket, che ritroveremo anche nel corso della prima fase della stagione.
La formazione allenata quest’anno da coach Cinquegrana disputava nella scorsa annata la Serie B ed ha optato per la linea verde, anche in virtù dell’accordo con l’Unibasket Lanciano che ha portato a Pescara tanti giovani che l’anno scorso disputavano la Serie C Gold. Ad alzare il tasso di esperienza ci pensano Andrea Capitanelli e il serbo prodotto del Partizan Belgrado Dusan Ranitovic.
Si tireranno dunque le somme di quanto fatto fin ora, in vista dell’inizio del campionato, in programma sabato prossimo. La palla a due verrà alzata alle ore 16:30 al PalaMaggetti.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter