VARESE – Oggi pomeriggio alle ore 18.15, ultimo impegno di campionato per la Banca Tercas Teramo a Varese contro la Cimberio. Sotto la direzione della teran formata da Roberto Begnis di Crema, Luca Weidmann di Campobasso e Alessandro Vicino di Argelato (Bologna), i ragazzi di Ramagli potranno giocare senza la pressione di dover far risultato. Infatti la squadra abruzzese ha centrato con tre giornate di anticipo la matematica salvezza nel campionato di A1. Analogo discorso per i padroni di casa, che hanno invece centrato l’ottavo posto in classifica, utile per partecipare alla fase finale del campionato con i playoff scudetto.
Teramo che non potrò contare su Cerella ancora infortunato e con il giovane Cosimo De Giorgio classe 1993 che si aggregherà al gruppo. Questo sarà il 16° incontro tra le due squadre con bilancio positivo per la formazione abruzzese che ha centrato 8 vittorie contro le 7 di Varese. All’andata fu un successo per i biancorossi che si imposero per 81-75.
Non ci sarà diretta televisiva visto che saranno due le partite che gli sportivi della pallacanestro potranno seguire. Alle 18:15 in diretta su RaiSport1 la sfida tra Bologna e Cantù, mentre alle 23:15 su LA7D la differita di Milano-Biella.