CHIETI – Si chiuderà con una replica straordinaria della commedia “Domanda di Matrimonio” di Anton Cechov che si terrà oggi, sabato 19 Dicembre presso il Centro Commerciale Megalò di Chieti, l’edizione 2015 del Prosatira Festival, ideato e diretto dall’attore e regista Milo Vallone ed organizzato dal Centro Culturale LA TRAMA in collaborazione con la Fondazione PescarAbruzzo
Il festival itinerante che anche quest’anno ha portato la prosa satirica in ben 7 comuni abruzzesi, propone lo spettacolo di propria produzione “Domanda di matrimonio” in cui ci viene mostrata con comico sarcasmo, una coppia in procinto di sposarsi.
Équasi Natale e la vicenda è ambientata in un paese di una non meglio specificata provincia russa. Ivan, il protagonista maschile si reca a casa della sua innamorata per chiederla in sposa e ad accoglierlo troverà lo zio della sposa oltre la stessa bella Natalia. Da subito la loro unione nascerà sotto il più classico dei comuni denominatori di tutte le coppie del mondo: litigare!
In scena Marica Cotognini, Luca Memmo Di Blasio e Angelo Del Romano. la regia è di Milo Vallone. L’appuntamento è dunque per le ore 18.30 di sabato 19 dicembre presso l’area spettacoli del centro commerciale Megalò di Chieti. L’ingresso è gratuito.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter