Attualità

Centro di accoglienza per anziani con alti standard qualitativi nell’area ex Burgo

Condividi

Il Sindaco Di Primio e l’Assessore Colantonio incontrano in Comune l’ing. Merlino, Pino Bellia e l’imprenditore turco Semil Asael

CHIETI – Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, con l’Assessore all’Urbanistica, Mario Colantonio, ieri mattina, presso il proprio ufficio, ha incontrato l’ing. Domenico Merlino, Pino Bellia e l’imprenditore turco Semil Asael che, nei terreni ex Burgo, intende realizzare un centro di residenza per anziani dotato di infrastrutture con alti standard qualitativi.

«L’incontro di questa mattina – spiega il Sindaco – ha fornito all’amminsitrazione l’occasione per conoscere il progetto e l’investitore che, insieme a Pino Bellia, effettuerà l’operazione finanziaria denominata “Bel Residence” nella zona di Madonna delle Piane. Una opportunità sicuramente importante per la città sotto il profilo del rilancio occupazionale e produttivo.

L’Assessorato all’Urbanistica e il Suap cureranno tutte le procedure affinchè, verificate le autorizzazioni, entro la fine di aprile venga anche rilasciato il permesso a costruire. L’obiettivo, infatti, è quello di aprire il cantiere entro il mese di giugno in modo da consegnare l’opera alla città entro quattordici mesi».

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter