Pineto, un Laboratorio Natalizio su Pace, partecipazione e condivisione

Condividi

Sempre domenica, inoltre, donerò al Gruppo Scout Pineto1, un presepe che ho realizzato personalmente, dedicato al tema della Pace” spiega la giornalista ed esperta di relazioni pubbliche Edda Migliori

PINETO (TE) – Sarà un Laboratorio Natalizio dedicato ai bambini ed alle loro famiglie, quello organizzato da EDDA MIGLIORI COMMUNICATION, Associazione Pinetese Commercianti ed Artigiani, con il Patrocinio del Comune di Pineto e che avrà luogo domenica 20 Dicembre p.v. a partire dalle ore 17.00 nella Sala Corneli della prestigiosa Villa Filiani a Pineto (TE).

“Sarà un pomeriggio dedicato al Natale, a valori di apertura verso l’altro e con un gioco che ho messo a punto, i bambini sperimenteranno concetti quali la partecipazione e la condivisione– spiega la giornalista ed esperta di relazioni pubbliche Edda Migliori che condurrà il laboratorio, continuando – Sempre domenica, inoltre, donerò al Gruppo Scout Pineto1, un presepe che ho realizzato personalmente, dedicato al tema della Pace che è stato in mostra durante la manifestazione “Presepio è…”. È un gesto semplice ma dall’alto valore simbolico, che spero lascerà nei bambini uno spunto per riflettere”.

Il Laboratorio Natalizio è gratuito ma è richiesta la prenotazione al numero 349.5582985 poiché i posti sono limitati.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter